Laparoscopic Newsletter - Luglio 2020

Newsletter

Luglio 2020

 

IMPORTANTE!
AGGIORNAMENTO
EDIZIONE 2020

Carissimi,

alla luce della situazione dovuta all'emergenza sanitaria per il Covid-19, le disposizioni di legge attualmente in vigore per l'organizzazione degli eventi (max 200 persone al chiuso) non ci consentono di prevedere lo svolgimento del congresso nella sua consueta modalità in presenza, considerando l'elevato numero di partecipanti che si sono già iscritti anche per quest'anno, il Comitato Scientifico ha dunque deciso che la prossima edizione 2020 del Congresso sarà un evento totalmente ONLINE, sempre nelle date del

19 e 20 novembre 2020!

Questo da una parte ci consentirà anche di abbattere tutta una serie di costi (quali l'affitto della location, lo staff di hostess/steward, le navette congressuali, il catering etc. etc.) che ci permettono di offrirvi come di consueto un Congresso ricco di contenuti e di divulgazione scientifica sempre di altissimo livello, utilizzando le ultimissime tecnologie in alta definizione e con connessioni sempre più veloci: è stato infatti necessario riprogettare tutta la piattaforma web per realizzare un evento con tecnologia broadcasting HD 1920 x 1080 P di altissimo livello, non paragonabile - in quanto nettamente superiore - a tutte le altre piattaforme utilizzate in questo periodo Covid-19 quali Zoom, Microsoft Teams, Google Meet, Webex etc. etc. solo per citarne alcune.

Come sempre avrete a disposizione una scelta multicanale che vi permetterà di fare il consueto zapping per trovare l'evento chirurgico live più interessante per voi in base alle vostre esigenze formative.
Alla fine delle 2 giornate saranno trasmessi oltre 100 interventi live...

CREDITI ECM!!!
Ciascun partecipante che avrà seguito l'evento on line, potrà ottenere l'accesso ad una terza FAD (oltre alle 2 già previste) per un totale di circa 70 CREDITI ECM (somma totale dei crediti delle 3 FAD).
A questo proposito è stato messo a punto un sistema di verifica delle presenze "online" dei partecipanti sulla piattaforma nei giorni dell'evento, in modo da registrare in maniera inequivocabile i tempi di effettivo collegamento, al fine di stabilire il conseguimento per l'accesso alle FAD a cui dà diritto la partecipazione al congresso.
Al termine dell'evento verrà rilasciato a ciascun partecipante un regolare Attestato di Presenza in carta libera per gli usi consentiti dalla legge che certifica la partecipazione online nei giorni del congresso.

Approfitta quindi della speciale quota di iscrizione al congresso valida fino al 31 agosto 2020 di

€100,00 iva inclusa!

Per partecipare online sarà sufficiente cliccare sul link con login e password che la Segreteria Organizzativa invierà a ciascun iscritto una settimana prima dell'inizio del congresso.

Con l'augurio e la viva speranza che vengano a ricrearsi le condizioni per potervi riproporre il prossimo anno – nei giorni 25 e 26 novembre 2021 presso la storica sede dell'Auditorium del Massimo di Roma – il Congresso nella sua consueta modalità in presenza, così come lo avete sempre conosciuto e apprezzato in passato!

Iscrizioni, informazioni e aggiornamenti su: www.laparoscopic.it

 

Laparoscopic logo
Newsletter

INFORMATIVA PRIVACY

Hai ricevuto questo messaggio perchè sei iscritto al gruppo "Laparoscopic.it" ACIT e "Laparoscopicfad.it" di Google Gruppi. Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue e-mail, invia un'e-mail a privacy@laparoscopic.it.

I tuoi dati personali saranno trattati da Inventa Wide S.r.l. quale incaricata da A.C.I.T. al trattamento dei dati esclusivamente per gli usi consentiti dalla legge N. 196/03 e GDPR UE 2016/679.
In ogni momento è possibile chiedere la verifica, la variazione o la cancellazione di tali dati, scrivendo al Responsabile Dati di Inventa Wide S.r.l. presso la sede di via Meropia 70, 00147 Roma oppure inviando una e-mail a privacy@laparoscopic.it.